Damiano Montanari

DAM

VI PARLO DI ME

Una vita di passioni

Sono nato nel cuore di Bologna in una mattina fredda di dicembre del 1978, la neve per terra ed il sole ad accarezzarla all'alba.

Le parole sono presto diventate amiche, come le note sugli spartiti, intrecciando due miei grandi amori.

Così mi sono riscoperto giornalista, scrittore, musicista, gestore di uffici stampa e organizzatore di eventi.

Ho affidato alle pagine dei libri la mia passione per lo sport, ai teatri quella per la musica, all'azione concreta il desiderio di fare qualcosa per gli altri.

Dal 1993, con il gruppo musicale "Saint Paul's", raccolgo fondi per sostenere cause benefiche, sempre a favore dei più piccoli, degli ultimi.

Dal 2016, abbracciando il progetto di Couponlus, lavoro per far crescere un'agenzia che si distingue per l'imprescindibile attenzione al sociale.

LogStories nasce nel silenzio, dove il privilegio e la responsabilità si fondono nel piacere unico di raccontare emozioni.

Gli articoli.

“In questo blog potrete scoprirle, stupirvi, emozionarvi, in un percorso di riscatto verso la speranza: oggi più che mai ne abbiamo tutti bisogno”

Come posso aiutarti.

Couponlus è un’agenzia di comunicazione e marketing con una imprescindibile attenzione al sociale.
Fondata nel 2016 da Nicola Turrini, si è da subito distinta per una spiccata propensione alla solidarietà, concretizzatasi nell’attività di consulenza, di organizzazione di eventi e di crowdfunding a favore di importanti Onlus del territorio e di realtà meritorie del Terzo Settore. 

Oggi Couponlus è una realtà in crescita, che può contare su una struttura solida che coniuga professionalità qualificate e complementari, oltre che su partner e testimonial di alto livello nel mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria. Per meglio conoscere l’azienda, è possibile collegarsi al sito internet www.couponlus.it.

LogStories è un progetto editoriale che si colloca in questa vision e che ha questa finalità.

PERCHè esiste LOGSTORIES

La Storia

Benvenuti su LogStories, dove ognuno può diventare protagonista, se ha una storia da raccontare: non è necessario essere grandi personaggi o particolarmente famosi; dietro quello che è apparentemente ordinario si nascondono spesso vicende straordinarie.

In questo blog potrete scoprirle, stupirvi, emozionarvi, in un percorso di riscatto verso la speranza: oggi più che mai ne abbiamo tutti bisogno.

Così non esistono più gli “ultimi”, nè gli “invisibili”, ma solo persone che vivono appieno, che sognano, che amano, che sbagliano e che, dopo una caduta, hanno imparato a rialzarsi.

LogStories è un luogo in cui accedere, fare il “log in”, per sentire che il mondo non è così male come dicono e che, anche nel momento più difficile, c’è sempre una luce da seguire.